Home SPETTACOLI TV Domenica In: ospiti e temi della puntata del 16 ottobre 2022

Domenica In: ospiti e temi della puntata del 16 ottobre 2022

Mara Venier torna nelle case degli italiani per la sesta puntata di «Domenica In», in onda domenica 16 ottobre alle 14 su Rai 1. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.

A Domenica In i vip di Ballando con le stelle

Domenica In apre la puntata di domenica 16 ottobre con l’immancabile talk dedicato a “Ballando con le stelle“. In studio Iva Zanicchi, Giampiero Mughini, Paola Barale, Alessandro Egger e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini e Moreno Amantini potranno commentare con zia Mara la puntata di Ballando dopo la diretta di sabato sera. Subito dopo Iva Zanicchi sarà protagonista di un’intervista sulla sua carriera artistica e certamente parlerà anche dell’esperienza di ballerina nel programma di Milly Carlucci.

Gli ospiti di Domenica In del 16 ottobre

Tra gli ospiti del pomeriggio ci sarà Enrico Montesano che racconterà la sua vita tra cinema, teatro e tv. Per la musica, si esibirà Alan Sorrenti, mentre Dargen D’Amico presenterà il nuovo brano “Patatine”. Il pomeriggio di Domenica In proseguirà con un’intervista all’attore Kim Rossi Stuart. Sarà anche l’occasione di presentare al pubblico il suo nuovo film ‘Brado’, in uscita nelle sale il 20 ottobre. Novità anche sul fronte programmi tv. Ilaria D’Amico parlerà di “Che c’è di nuovo”, il nuovo programma in onda in prima serata su Rai 2 dal prossimo 27 ottobre e che segna il suo ritorno in Rai dopo quindici anni. (eg)