Home SPETTACOLI EVENTI Aprilia, domani 15 ottobre al Teatro Europa “La grande occasione…chissà se va”...

Aprilia, domani 15 ottobre al Teatro Europa “La grande occasione…chissà se va” con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli

Un musical spumeggiante, una commedia travolgente, con la drammaturgia firmata da Claudio Pallottini. “La grande occasione…chissà se va”, primo appuntamento stagionale al Teatro Europa di Aprilia, nasce da un’idea della grande ed eclettica Silvana Bosi, attrice e regista, scomparsa nel 2020.

Ben venti artisti in scena, di cui undici attori e nove tra ballerini e ballerine, un cast dietro le quinte formato da quindici professionisti. “La grande occasione…chissà se va” narra la storia di una grande compagnia di varietà contemporaneo che si trova a vivere proprio la sua “grande occasione”.

Sabato 15 ottobre al teatro Europa di Aprilia, La grande occasione… chissà se va: attori, trama, cast, orari, prezzo biglietti

Una grande compagnia di varietà contemporaneo viene investita dalla promettente prospettiva di un’occasione unica e irripetibile. Un noto politico assai influente, nonché ministro dello Spettacolo e in odore di premierato, si è innamorato della prima donna. E se solo lei dicesse sì, il futuro di tutta la compagnia, di tutti i suoi attori, performers, soubrette, giovani ballerine e ballerini, cantanti, diventerebbe assai più roseo e più profumato di soldi e di successo.

Una commedia musicale su due piani: lo spettacolo per il pubblico e quello nei camerini, che però spesso si fondono diventando l’uno il prosieguo dell’altro, perché – per il pubblico magari no, ma per chi fa spettacolo senz’altro sì – non c’è poi distanza tra palco e dietro le quinte.

Gli attori protagonisti dello spettacolo sono: nel ruolo di Berta la carismatica e versatile attrice Fioretta Mari. Nel ruolo di Alberto, Stefano Masciarelli; nel ruolo di Mimmo, il capocomico, l’attore Mimmo Mignemi. Ad interpretare Jessica è Maria Carla Rodomonte; nel ruolo di Ida, Ida Elena De Razza, figlia d’arte di Fioretta Mari.

I biglietti sono in prevendita al Teatro Europa (335.8059019 – 06.97650344), online su ciaotickets.com. Il prezzo del primo settore è di 25 euro, secondo settore 20 euro.

(sg)