Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip 7, chi rischia l’eliminazione oggi 13 ottobre 2022: sondaggi...

Grande Fratello Vip 7, chi rischia l’eliminazione oggi 13 ottobre 2022: sondaggi e percentuali televoto

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

Puntata eliminatoria quella di stasera giovedì 13 ottobre al Grande Fratello Vip 7. Dopo un mese in cui nella casa di Cinecittà è successo di tutto, con dinamiche mosse soprattutto dal caso Bellavia, di fatto finora nessuno dei concorrenti è stato eliminato da un classico televoto. C’è stato quello flash che ha fatto uscire Giovanni Ciacci, per il resto i vipponi ormai ex, sono fuori dal gioco per squalifica, Ginevra Lamborghini o per abbandono Marco Bellavia e Sara Manfuso.

Chi rischia l’eliminazione al televoto

Il pubblico stasera potrà finalmente esprimere la propria opinione e far eliminare il meno gradito tra i concorrenti andati al televoto dopo le nomination. La rosa dei candidati all’eliminazione stavolta comprende Giaele De Donà, Charlie Gnocchi, Gegia, Attilio Romita e Nikita PelizonI sondaggi sul web hanno già decretato vincitori e vinti. Ma bisognerà aspettare la puntata del 13 ottobre del GF Vip per capire se effettivamente le scelte coincideranno con l’esito del televoto.

Sondaggi Grande Fratello Vip: ecco chi è il preferito e il meno votato

Per il canale Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi la preferita dal pubblico social è Nikita che svetta con il 44%, segue Gegia con il 18%, Giaele al 15% e Attilio 14%. Chiude la mini classifica Charlie con il 9% di preferenze. Stravince Nikita anche nel sondaggio lanciato dalla pagina web Forum del GF Vip. Il sondaggio con quasi mille partecipanti si è chiuso attribuendole il 44,68% di preferenze. Tutti vogliono salvare Nikita, ma chi è a rischio eliminazione. Anche in questo caso Charlie Gnocchi riceve il numero più basso di voti e raggiunge solo il 7,63%. Nel mezzo ci sono altri tre sfidanti: Attilio Romita (17,97%), Gegia (15,26%), e Giaele De Donà (14,46%). (eg)