Home NOTIZIE TECNOLOGIA Offerte Amazon Prime Day 2022, i migliori sconti dell’11 e 12 ottobre

Offerte Amazon Prime Day 2022, i migliori sconti dell’11 e 12 ottobre

Tornano le offerte imperdibili di Amazon Prime per l’11 e il 12 ottobre 2022. Come spesso accade, i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento Prime hanno accesso diretto a grandi occasioni di acquisto, non legate esclusivamente ai celebri Prime Day.

È importante sapere, però, che le offerte esclusive per i clienti Prime durano solo 48 ore, appunto dall’11 ottobre al 12 ottobre 2022. Si tratta di sconti su tanti prodotti, in particolare del settore tecnologia, come smartphone, pc ed elettrodomestici. Ma anche tanto altro, come prodotti per la casa, per il fai da te o dell’abbigliamento.

Ricordiamo che se non si è ancora clienti Prime, per accedere a queste offerte si fa ancora in tempo a sottoscrivere un abbonamento. Inoltre, il primo mese di iscrizione è totalmente gratuito.

Amazon Prime offerte ottobre 2022: smartphone, pc, elettrodomestici, abbigliamento e tanto altro. Le date sono 11 e 12 ottobre

Fra le offerte più interessanti che troverete nelle date 11 e 12 ottobre su Amazon Prime, ci sono sicuramente le cuffie. Uno sconto sensazionale del 27% per le Bose Noise Cancelling Headphones 700. Si tratta di cuffie over-ear Bluetooth wireless con microfono integrato, che consentono di chiamate dall’audio nitido e il controllo vocale Alexa.

Per chi cerca invece le soluzioni più innovative per la casa, è interessante dare un’occhiata ad iRobot Roomba 692. Si tratta di un aspirapolvere autonomo, con connessione Wi-Fi e controllo da app, utile per la pulizia di pavimenti e tappeti, dotato di opzioni all’avanguardia come Dirt Detect e Smart Home. Per i clienti Prime, lo sconto è del 14%.

Non possono mancare, ovviamente, gli smartphone, e una delle offerte imperdibili riguarda Oppo A76. Smartphone AI, doppia fotocamera con flash, display 6.56” refresh rate 90HZ LCD-HD+, 5000mAh, RAM 4GB + ROM 128GB espandibile fino 1TB. Su Prime è una vera occasione, considerando il taglio del 37% sul prezzo finale.

Se invece si ha in programma di viaggiare, potrebbe essere utile un bagaglio nuovo di zecca come la Kipling Darcey. Questo trolley misura 55 cm in altezza, 35 cm in larghezza e 20.5 cm in profondità, pesando 2.3 kg x 30L di volume. Una soluzione spaziosa ma restando leggeri, che per i clienti Prime si può acquistare con lo sconto del 26%.

(sg)