Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, anticipazioni 13 ottobre 2022: nuove squalifiche e sondaggi

Grande Fratello Vip, anticipazioni 13 ottobre 2022: nuove squalifiche e sondaggi

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

“Ne resterà soltanto uno”. Il Grande Fratello Vip potrebbe appropriarsi della famosa frase del film Highlander, l’ultimo immortale per questa edizione del programma. Tra abbandoni e eliminazioni per cattiva condotta, il cast del programma dopo poche settimane dalla partenza è ridotto al lumicino e la situazione rischia di peggiorare nella prossima puntata giovedì 13 ottobre.

Abbandoni, squalifiche e eliminazioni al GF Vip: a rischio anche Amaurys Perez e Charlie Gnocchi?

Ricapitoliamo. Dopo l’uscita dalla casa di Marco Bellavia le eliminazioni di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci una per squalifica e l’altra al televoto per il caso Bellavia e l’abbandono di Sara Manfuso, ci sarebbero altri concorrenti del GF Vip 7 “in pericolo”. Gli ultimi nomi a rischio sono Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. I due vipponi, infatti, avrebbero usato parole decisamente contro le regole del programma. Termini che il pubblico del Grande Fratello Vip ha subito segnalato via social.  Amaurys Perez sarebbe sospettato di aver pronunciato una bestemmia parlando dei suoceri, mentre Gnocchi avrebbe pronunciato un insulto razzista: la N-Word n*gro. Comportamenti da censurare e che per i fan del programma di Canale 5 dovrebbero avere delle conseguenze, anche l’eliminazione. Così come avvenuto in passato per casi simili. 

Sondaggi e nomination

Il problema è che a furia di eliminazioni nel programma potrebbe rimanere appunto solo l’ultimo immortale. Altra chance per Alfonso Signorini quella di rimescolare le carte e far entrare nuova linfa dalla porta rossa. Intanto proseguono i sondaggi in rete per far decidere ai fan i personaggi più amati e quelli che non sono riusciti ad entrare in empatia con il pubblico. Rimane per ora in vetta ai preferiti Antonella Fiordelisi con oltre il 27% di voti. Confermata anche la maglia nera per Wilma che al momento è ultima in classifica. Il televoto confermerà quanto emerge dai sondaggi? Il pubblico chi salverà nella puntata del 13 ottobre tra Gegia, Giaele, Charlie, Attilio e Nikita? (eg)