Home NOTIZIE ATTUALITÀ “Tutti pazzi per mamma” – Luciana Frazzetto e Paciullo ospiti a Roma...

“Tutti pazzi per mamma” – Luciana Frazzetto e Paciullo ospiti a Roma magazine

Il Cast di "Tutti pazzi per mamma", al Teatro 7Off di Roma

Seconda puntata di “Roma magazine“, il rotocalco tutto da sfogliare e guardare di Radio Roma Television. Questa sera una prima parte effervescente: parliamo di teatro e di un prossimo spettacolo molto divertente dal titolo “Tutti pazzi per mamma“. Andrà in scena infatti dal 26 ottobre al 6 novembre al Teatro7Off di Roma – un gioiellino, arredato con gusto (Direzione Artistica di Michele La Ginestra) “Tutti pazzi per mamma” che vede protagonisti gli attori Luciana Frazzetto, Nino Taranto, Paciullo e Barbara Russo, regia di Massimo Milazzo.

Luciana Frazzetto e Paciullo ospiti questa sera in studio:

E proprio due dei protagonisti saranno ospiti questa sera: Paciullo, talentuoso artista versatile, collega di Radio Roma, speaker, conduttore, attore, volto noto tv e Luciana Frazzetto, pregiata attrice di teatro, cinema, televisione, artista poliedrica e versatile. In questa divertente e brillante commedia ci sono davvero tutti gli ingredienti per fare il pieno di risate. Tante, sicuramente, anche durante l’intervista a Roma magazine.

Un mix esplosivo per dispensare e distribuire risate, buonumore e sana leggerezza:

La frizzante trama si svolge intorno ad una famiglia ed in particolare intorno al ruolo mamma-figlio, la coppia per eccellenza, l’amore eterno, legato dal cordone ombelicale. Una mamma romana, la mamma romana per eccellenza, il ruolo che Luciana Frazzetto ricopre interpretando “Marisa”, madre romana passionale (una sorta di mater familias), distratta, sanguigna, ironica e verace, con un passato di attrice cinematografica (pare avesse fatto un unico film!). “Maurizio”, interpretato da Nino Taranto,  è un marito insicuro, con un presente difficile, sempre in cerca di occupazione e perennemente disoccupato, con inclinazioni – come ci racconteranno gli ospiti in studio – maniaco-telefoniche. “Paolo”, interpretato da Paciullo, è il figlio della coppia, trentenne, bamboccione, figlio di una madre-chioccia, con un hobby molto molto particolare: la grande passione per le piante rare e gli animali in via estinzione. Infine, “Cristina” interpretata da Barbara Russo,  aspirante nuora, è una ragazza invadente e con problemi di alitosi! Insomma, possiamo immaginare una trama divertente ed uno spettacolo pieno di ironia e allegria, che fa bene al cuore. Testo di Luca Giacomozzi e regia di Massimo Milazzo. Come sarà la loro convivenza? Cosa succederà? Una convivenza, pare, sembra, impossibile da gestire per chiunque ma non per tutti, perché Marisa è il perno della famiglia, è una donna punto di riferimento per tutti i componenti di questa variopinta famiglia. Sono davvero ” Tutti pazzi per mamma” e nessuno può farne a meno. Occasione imperdibile, dunque, per vivere il teatro e tornare a teatro, soprattutto dopo due anni di emergenza sanitaria, in cui le arti sono state ferme ed il teatro è stata una delle categorie più colpite. C’è bisogno di allegria, spensieratezza, sana leggerezza ed il teatro off in particolare, con i suoi spazi più piccoli, raccoglie e dispensa emozioni intense ed è ancora più stretto, più intenso, il legame tra attori e pubblico.

Appuntamento questa sera dalle 23.00 alle 23.30 e in replica dalle 19.00 alle 19.30

Ringraziamo per le foto, ufficio stampa Teatro 7Off di Roma

Info www.teatro7off.it

 

Alessandra Paparelli