Home NOTIZIE SPORT Volley femminile Italia-Brasile, orario e dove vederla in tv

Volley femminile Italia-Brasile, orario e dove vederla in tv

Nuova sfida per l’Italia femminile del volley, che dopo aver superato a pieni voti, e da imbattuta, il primo turno del Mondiale di volley femminile, sfida un avversario ostico come il Brasile. Le azzurre della pallavolo italiana scenderanno di nuovo in campo oggi, martedì 4 ottobre alle 17.15.

Una gara fondamentale per l’Italia del volley, che contro il Brasile si gioca la possibilità di passare al turno successivo. Le azzurre, campionesse d’Europa in carica, si troveranno di fronte le vice campionesse olimpiche, in una ara che si preannuncia tirata.

Tre vittorie in altrettante gare, l’Italia non ne ha persa una finora e arriva quindi all’appuntamento contro la nazionale verdeoro come meglio non avrebbe potuto. Il Brasile è invece crollato una volta contro il Giappone. Il livello delle due rose è molto simile, la partita si giocherà sul filo dei nervi.

Dove è possibile vedere Italia-Brasile di volley femminile? Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai 2, la rete che finora ha mandato in onda tutte le gare delle azzurre. Non solo: sarà possibile seguire la gara anche su Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming è visibile su Rai Play e su Saky Go.

G.