Home NOTIZIE SPORT Lazio, a Immobile il Premio Aics di Cultura Sportiva Beppe Viola:

Lazio, a Immobile il Premio Aics di Cultura Sportiva Beppe Viola:

immobile vittima di un incidente
GIANFRANCO RAVASI CARDINALE CIRO IMMOBILE CALCIATORE

Un altro premio per Ciro Immobile, mai sazio di riconoscimenti. Questa volta gli è stato consegnato il Premio Aics di Cultura Sportiva Beppe Viola, arrivato alla sua trentaduesima edizione. La cerimonia è stata ospitata dal Salone d’Onore del Coni, alla quale l’attaccante della Lazio non è potuto essere presente.

Il premio gli è stato così consegnato oggi pomeriggio a Formello e Immobile ci ha tenuto a ringraziare gli organizzatore dell’evento: “Sono orgoglioso ed onorato di ricevere il premio AICS di Cultura Sportiva Beppe Viola. Ieri ho dovuto saltare la cerimonia per motivi familiari, altrimenti non sarei mancato per nessun motivo al mondo. Beppe Viola è stato una leggenda del giornalismo”.

Ha concluso il capitano biancoceleste: “Giornalisti come lui sono fondamentali anche per noi calciatori perché aiutano a raccontare meglio le favole che solo il calcio sa regalare. Ringrazio la giuria per avermi scelto e vi prometto che farò di tutto per onorare al meglio questo premio ogni giorno, sia in campo che fuori”.

G.