Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni 2, cambia la programmazione Rai di stasera 4 ottobre 2022:...

Imma Tataranni 2, cambia la programmazione Rai di stasera 4 ottobre 2022: quando torna in tv

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

Niente Imma Tataranni 2 questa sera su Rai 1. Dopo le due puntate andate in onda la settimana scorsa, infatti, i nuovi episodi non saranno trasmessi questa sera, 4 ottobre 2022.

Per un cambio di programmazione, infatti, la fiction di Rai 1 non andrà in onda in prime time questa sera, come era lecito aspettarsi dopo l’appuntamento della scorsa settimana. Andiamo a vedere come mai questa sera Imma Tataranni 2 non sarà in onda, quando sarà trasmessa la terza puntata e le anticipazioni sulla trama.

Imma Tataranni 2, quando va in onda la terza puntata? Anticipazioni, orari, data

La seconda stagione di Imma Tataranni ha debuttato solo la scorsa settimana, eppure viene già interrotta. La serie era stata fermata lo scorso anno a causa del Covid-19, ma per concludere la seconda stagione mancavano ancora quattro puntate.

La prima e la seconda di queste puntate sono andate in onda su Rai 1 la scorsa settimana. Al posto della fiction, però, questa sera sarà la volta di Morgane – Detective geniale, un’altra produzione su cui la Rai punta molto. Una scelta dettata, a quanto sembra, dal grande successo di Imma Tataranni, e dalla volontà di prolungare l’attesa per gli episodi conclusivi della seconda stagione.

Per tale motivo, il terzo episodio mancante sarà trasmesso giovedì 6 ottobre 2022, in prime time su Rai 1, quando andrà a sfidare direttamente il GF Vip su canale 5. In base alla programmazione, la stessa tattica sarà adottata anche per l’ultimo episodio, che andrà in onda presumibilmente giovedì 13 ottobre 2022.

Ricordiamo che la trama di Imma Tataranni l’ha portata a indagare sul caso di un omicidio in una casa di riposo. Tra impegni lavorativi e privati, Imma si preparerà ad arrestare il boss Mazzocca, impegnandosi anche nel recupero del suo rapporto con Pietro.

Le puntate di Imma Tataranni 2 (per chi se l’è perse) sono disponibili anche in streaming, live o on demand. Basta cercarle sulla piattaforma di streaming Rai Play.

(sg)