Home NOTIZIE ATTUALITÀ Anzio, contributi sostegno alla locazione 2021: moduli online, come fare domanda

Anzio, contributi sostegno alla locazione 2021: moduli online, come fare domanda

Sul sito del Comune di Anzio è online l’avviso pubblico, insieme alla modulistica, per la concessione dei contributi regionali integrativi per il pagamento dei canoni di locazione 2021.

“Si tratta di un provvedimento utile per tanti cittadini. Prevede un contributo fino a 2.000,00 euro per ogni singolo richiedente” spiega l’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana. “Un contributo finalizzato a sostenere le famiglie del territorio in un periodo particolarmente difficile, in seguito all’incremento esponenziale delle bollette per i consumi energetici e dei costi per l’acquisto dei beni di prima necessità”.

Contributi locazione 2021: come fare domanda, scadenze, requisiti, a chi spetta

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modulo allegato all’Avviso Pubblico. Essa va presentata entro il termine del 18/10/2022, per per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: servizisociali.comuneanzio@pec.it .

In alternativa, è possibile consegnarla direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anzio. Occorre recarsi in Piazza Cesare Battisti, 25, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

(sg)