Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, ultimi sondaggi prima della puntata del 3 ottobre 2022

Grande Fratello Vip, ultimi sondaggi prima della puntata del 3 ottobre 2022

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

In attesa della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 ottobre, i sondaggi proposti in rete per gli appassionati del GF possono dare soddisfazione a chi è rimasto deluso dal televoto annullato dopo l’uscita dalla Casa di Marco Bellavia. 

Sondaggi Gf Vip Reality House televoto: chi viene eliminato

Su Reality House il sondaggio su chi vuoi eliminare tra Marco Bellavia, Giaele De Donà, Giovanni Ciacci (i tre concorrenti più nominati nella casa) è stato ovviamente chiuso dopo l’annuncio via social del Grande Fratello Vip che il televoto era stato annullato. Ma ne è stato aperto un altro: chi avete preferito nella quarta puntata? Torna vigorosamente in testa anche stavolta Ginevra Lamborghini che con il 33% di consensi surclassa la seconda prescelta Antonella (11%). Il terzo più votato con l’9% è proprio Marco Bellavia.

I preferiti nel sondaggio su Grande Fratello forum

Sondaggio chiuso in anticipo anche per Grande Fratello forum che tra Marco Bellavia, Giaele De Donà, Giovanni Ciacci premia Marco con un roboante 56,91% di voti a favore. Perché la domanda era appunto: chi vuoi salvare? Seguivano Giaele De Donà con poco più del 28% e Giovanni Ciacci con il 14,75%.

Molto più equilibrata la divisione di voti tra i preferiti della quarta puntata del Grande Fratello Vip. Una manciata di voti dividono i primi tre della classifica. Svetta ancora l’ormai ex concorrente Marco Bellavia 16,42%, tallonato da Antonella Fiordelisi (15,98%) e Ginevra Lamborghini (14,64%). (eg)