Home SPETTACOLI TV Chi è Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: età e lavoro

Chi è Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: età e lavoro

Chi è Riccardo Guarnieri? La domanda è ciclica, anche se il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è da tempo un protagonista della trasmissione, la curiosità di sapere di più sul suo conto è sempre viva. Specie in questo periodo in cui l’uomo è tornato al centro di diverse vicende all’interno dello studio del dating show di Canale 5. Riccardo, infatti, ha rifiutato l’invito della tronista Federica di sedersi insieme ai suoi corteggiatori.

Riccardo ha esposto i motivi dei suoi dubbi, legati al fatto che se avesse iniziato a conoscere la tronista non avrebbe potuto più portare avanti le conoscenze che aveva iniziato. Motivo per cui ha detto no e attende l’arrivo della dama che possa rubargli di nuovo il cuore come ha fatto Ida, con la quale ha rotto mesi fa: entrambi sono tornati in studio alla ricerca di un nuovo amore.

Scopriamo quindi chi è Riccardo. Innanzitutto, partiamo dall’età: Riccardo Guarnieri è nato a nato a Taranto il 29 marzo 1979, ha 43 anni ed è single. Non ha figli ed è alla ricerca del vero amore, nonostante nell’ultimo periodo non abbia conosciuto nessuna donna in grado di interessarlo al punto di volerla conoscere fuori dagli studi di Uomini e Donne, come successo con Ida.

Riccardo è alto 184 centimetri e lavora come operaio. E’ molto attivo sui social network, dove ormai conta migliaia di followers. In studio è spesso protagonista di battibecchi con Armando Incarnato. Dopo aver chiuso la storia con Ida è alla ricerca di un nuovo amore.

G.