Home NOTIZIE CRONACA Roma, quattro gravi incidenti stradali nelle ultime ore: ragazzo di 20 anni...

Roma, quattro gravi incidenti stradali nelle ultime ore: ragazzo di 20 anni muore sul Gra

L'intervento dei soccorsi in via Ardeatina incrocio via Vigna Murata

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita e sette persone sono rimaste ferite. E’ il drammatico bilancio degli incidenti stradali avvenuti nelle ultime ore a Roma.

Nello scontro tra quattro auto sul Grande raccordo anulare è morto un giovane di 20 anni. Tre le persone rimaste ferite nell’impatto, avvenuto sulla carreggiata interna del Gra in prossimità del km 38, sono state trasportate in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra dell’Eur.

Due feriti gravi nell’incidente tra due mezzi pesanti e due auto sulla Pontina ieri tra Castel di Decima e Spinaceto. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i feriti che sono stati trasportati in eliambulanza in ospedale. Il tratto di strada è rimasto chiuso fino alle 17 circa.

Intervento anche in via Ardeatina, incrocio via di Vigna Murata per un incidente in cui è rimasta coinvolta una sola auto. La squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2 ha estratto il conducente incastrato nell’abitacolo dopo che l’auto si era ribaltata. L’uomo gravemente ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San’t Eugenio.

Incidente con una sola auto coinvolta anche sulla Cassia Bis all’altezza del km 4. La squadra dei pompieri di Campagnano ha estratto dall’abitacolo dell’autovettura un uomo intrappolato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale Sant’Andrea.