Home NOTIZIE CRONACA Violenze sessuali su due ragazze al Parco della Pace a Marino: arrestato...

Violenze sessuali su due ragazze al Parco della Pace a Marino: arrestato maniaco

immagine di repertorio

Approfittava delle zone più buie del parco per avvicinare velocemente giovani ragazze e palpeggiarle nelle parti intime. Due le vittime del manico del “Parco della Pace” in zona Cava dei Selci a Marino.

Al termine di un’attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 30enne, gravemente indiziato di essere l’autore di due episodi di violenza sessuale, consumati a fine agosto, all’interno del “Parco della Pace” di Marino.

All’uomo i Carabinieri hanno notificato un’ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Velletri. Sul suo conto sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza su due distinti episodi, consumati a pochi giorni di distanza tra loro, di palpeggiamenti nelle parti intime ai danni di due giovani ragazze. Le molestie sessuali sono avvenute in tarda serata. L’uomo avvicinava velocemente la vittima mentre si trovava da sola in una parte poco illuminata del parco. Nel primo caso la vittima stava portando a passeggio il proprio cagnolino e nel secondo caso faceva jogging.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Santa Maria delle Mole hanno raccolto le denunce e acquisita la descrizione dell’autore da parte delle vittime, hanno cominciato ad analizzare gli abituali frequentatori del parco nonché acquisire immagini di sistemi di videosorveglianza privati. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. (eg)