Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin nelle puntate del 1 e 2 ottobre:...

Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin nelle puntate del 1 e 2 ottobre: torna Belen Rodriguez

Nuovo weekend di interviste per Silvia Toffanin che a Verissimo è pronta a una carrellata di ospiti amatissimi dal pubblico del salotto di Canale 5. Tornerà Belen Rodriguez per raccontare l’amore ritrovato per Stefano De Martino e il rapporto con il papà di Luna Marì, Antonino Spinalbese, che è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i protagonisti degli appuntamenti di sabato 1 e domenica 2 ottobre ci sarà anche Arisa tornata ad Amici come insegnante, Vanessa Incontrada pronta da lunedì a condurre Striscia la notizia e Alena Seredova che condividerà le ultime notizie con il pubblico a casa.

Gli ospiti di Verissimo sabato 1 ottobre

Oltre a Alena Seredova promessa sposa di Alessandro Nasi, sabato 1 ottobre ospite a Verissimo di Silvia Toffanin ci sarà Federica Panicucci che racconterà la passione per il suo lavoro, l’amore e il legame speciale con i suoi figli Sofia, 17 anni, e Mattia, 16 anni, nati dal matrimonio con Mario Fargetta. Insieme a Federica Panicucci da 14 anni volto di Mattino Cinque  è previsto anche il collega conduttore del programma di informazione, Francesco Vecchi.

Bellissimi, simpatici, ma soprattutto uniti da un legame unico…quello tra mamma e figlio: Carmen Di Pietro sarà ospite a Verissimo sabato 1 ottobre insieme al figlio Alessandro Iannoni, nato dalla relazione tra la showgirl e Giuseppe Iannoni.

Verissimo: gli ospiti di domenica 2 ottobre

Super ospite della puntata di domenica 2 ottobre a Verissimo è Belen Rodriguez conduttrice di Tu Si Que Vales che potrebbe parlare anche del suo ex Antonino Spinalbese che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip 7. Pronta a tornare dietro al bancone di Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani, Vanessa Incontrada si racconterà domenica a Silvia Toffanin. L’attrice ha recentemente annunciato la conclusione del matrimonio con Rossano Laurini. Torna ad Amici invece la professoressa Arisa che non mancherà di stupire il pubblico con la sua originalità. L’appuntamento con Verissimo è ogni sabato e domenica dalle 16,30 su Canale 5 e in contemporanea streaming su verissimo.it. Oltre a seguire la puntata live, nel sito sarà possibile rivedere tutte le interviste agli ospiti della trasmissione. (eg)