Home NOTIZIE SPORT Lazio, infortunio Immobile: novità sull’attaccante

Lazio, infortunio Immobile: novità sull’attaccante

L’infortunio di Immobile tiene col fiato sospeso i tifosi della Lazio. L’attaccante biancoceleste ha riportato una microlesione al bicipite femorale destro che gli ha impedito di prendere parte alle gare di Nations League con la maglia dell’Italia. Il bomber biancoceleste ha così fatto ritorno a Roma generando anche qualche mugugno, spazzato via dagli esami a cui si era sottoposto.

Il problema fisico di Immobile lo mette in dubbio per la prossima gara di campionato contro lo Spezia, in programma domenica alle 12.30. immobile, però, può tirare un sospiro di sollievo, e con lui Sarri. Glu ultimi esami a cui si è sottoposto nel pomeriggio di giovedì sono risultati negativi: l’edema si è quindi riassorbito e clinicamente Ciro sarebbe pronto a scendere in campo.

Questo però non dà la certezza della presenza dell’attaccante, almeno dal primo minuto. Immobile dovrà infatti ritrovare la forma perfetta dopo lo stop. Una missione non impossibile, visto che verrà reintegrato in gruppo da oggi e avrà quindi due giorni pieni per rimettersi in carreggiata. Una buona notizia per Sarri, che stava già disegnando una Lazio senza il suo bomber.

Nel caso in cui il numero 17 non dovesse farcela a partire dal primo minuto, non mancano le alternative all’allenatore biancoceleste: l’opzione più naturale sarebbe quella di Cancellieri nel ruolo di prima punta, in alternativa sono pronti Felipe Anderson e Pedro.

G.