Home NOTIZIE CRONACA Incontri a luci rosse in un appartamento a Nettuno: arrestata maitresse

Incontri a luci rosse in un appartamento a Nettuno: arrestata maitresse

Incontri a luci rosse in un appartamento sul litorale romano con promozione dell’attività sui siti internet. Una cinese di 54 anni è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Nettuno per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La donna sfruttava un’altra donna connazionale, pretendendo una percentuale su ogni prestazione eseguita all’interno di un appartamento nel centro di Nettuno, a favore di clienti di ogni estrazione sociale. I servizi offerti erano anche pubblicizzati tramite siti internet dedicati.

Dopo una breve attività di indagine, dopo aver accertato quanto accadeva nell’appartamento grazie alle testimonianze di alcuni clienti, i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz. L’appartamento è stato sequestrato, con l’applicazione dei sigilli per evitare l’accesso a terzi. Contestualmente sono stati sequestrati denaro contante e diversi cellulari utilizzati per organizzare gli incontri. Presso il Tribunale di Velletri, l’arresto è stato convalidato e la donna è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del processo.

Un altro giro di prostituzione è stato scoperto a Nettuno lo scorso maggio. In quel caso una cinese di 51 anni titolare di un centro benessere a luci rosse promuoveva l’attività non solo on line ma anche con volantini lasciati nelle cassette della posta. Con la tranquillità con cui si può pubblicizzare l’apertura di un nuovo ristorante. I carabinieri dopo aver ricevuto svariate segnalazioni di mogli ingelosite e di cittadini del luogo, sempre più insospettiti dall’andirivieni di donne orientali, hanno deciso di verificare scoprendo così che i massaggi del centro benessere erano decisamente di natura hard. (eg)