Home NOTIZIE SPORT Lazio: Immobile ancora fuori, ma torna Lazzari

Lazio: Immobile ancora fuori, ma torna Lazzari

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

Almeno una notizia può far sorridere Sarri: l’allenatore della Lazio ha recuperato Manuel Lazzari. L’esterno era fermo dalla gara contro il Verona a causa di una lesione muscolare di primo grado. Era in dubbio la sua presenza per la gara contro lo Spezia, ma l’allenamento odierno ha sciolto ogni dubbio: il terzino biancoceleste ha superato l’infortunio e sarà a disposizione per domenica.

Probabile un suo impiego già dal primo minuto. Lazzari, infatti, ha svolto l’intera sessione di allenamento, compresi i test difensivi. Resta in ballottaggio con Hisay, con conseguente spostamento di Marusic a sinistra, ma al momento appare in vantaggio, seppur non al meglio. Per una buona notizia, Sarri deve fare i conti con una negativa. Immobile non è ancora recuperato.

L’attaccante biancoceleste è ancora alle prese con la piccola lesione muscolare rimediata prima del doppio impegno con la maglia dell’Italia e che gli ha impedito di giocare le ultime due gare di Nations League. Anche nell’allenamento odierno non si è allenato con i compagni e ora è in fortissimo dubbio la sua presenza per la gara di domenica contro lo Spezia.

Sarri pensa a disegnare una Lazio senza Ciro. Le ipotesi in ballo sono diverse. La più naturale vede Cancellieri al posto del bomber laziale. L’ex Verona è arrivato a Roma per ricoprire il ruolo di vice-Immobile. Lui, cresciuto come esterno d’attacco, ha le capacità e la voglia di fare bene al posto di Immobile. Gli manca l’esperienza, e per questo rimane in ballottaggio con i veterani Felipe Anderson e Pedro.
G.