Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip: sondaggi puntata 29 settembre 2022. Chi sarà immune dalle...

Grande Fratello Vip: sondaggi puntata 29 settembre 2022. Chi sarà immune dalle nomination

Impazzano sulla rete i sondaggi del Grande Fratello Vip in attesa del risultato del televoto che decreterà nella puntata di stasera giovedì 29 settembre il concorrente preferito che il pubblico ha scelto di rendere immune dalla nomination. A contendersi l’immunità saranno Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Marco Bellavia. Nomi decisi dagli ospiti della casa che però non sapevano che la nomination non avrebbe fatto rischiare il posto nel gioco ma anzi premierà qualcuno. Un boomerang per chi tra i concorrenti pensava di riuscire a eliminare un avversario. Chissà come reagiranno i vipponi quando Alfonso Signorini spiegherà il meccanismo e svelerà l’esito del televoto.

Il preferito della puntata del 29 settembre del GF Vip 7: ecco chi è per i sondaggi

Primo televoto del Grande Fratello Vip con sei concorrenti in nomination ma come detto nessuno è a rischio anzi. Così il sondaggio della pagina web Grande Fratello forum stavolta ha chiesto alla rete di votare “Chi è il tuo preferito?”. Il concorrente più amato al momento è Nikita Pelizon, che con oltre il 36% di preferenze schizza in vetta alla classifica con oltre 15 punti di distacco dal secondo “preferito”. Sul secondo gradino del podio c’è Antonella Fiordelisi, con il 20,18% di voti per concederle l’immunità. Seguono Marco Bellavia (15,51%), Daniele Dal Moro (12,23%), Edoardo Donnamaria (10,84%) e Giaele De Donà con un misero 5,04%. Stessa musica anche sulla pagina Twitter Grande Fratello Vip sondaggi. Nikita stravince con il 43.2%, seguita da Antonella (18.4%), Marco (13.2%), Edoardo (12.1%), Daniele (10%) e Giaele (3.2%). Il televoto stasera confermerà quanto espresso dai sondaggi on line o ci saranno delle sorprese?

L’immunità al concorrente preferito e liti in famiglia: news della puntata di giovedì del GF Vip

Se i sondaggi fossero confermati sarebbe dunque Nikita Pelizon a ottenere l’immunità. A giudicare dai numeri sul web la preferita potrebbe essere proprio lei. Per Nikita potrebbe essere un’ottima occasione dunque per saltare le nuove nomination nella puntata che saranno questa volta senza sorprese. I prossimi più votati nella casa andranno al televoto con il rischio di uscire. Anche se resta il jolly del biglietto di ritorno. Grandi aspettative anche sulle problematiche in casa Lamborghini. Elettra ha diffidato la sorella Ginevra Lamborghini, tra i concorrenti più amati per ora dal pubblico,  a non parlare di lei con gli altri ospiti. Diffida che sarebbe stata inviata un mese prima dell’inizio del programma, con una seconda di richiamo. Un dettaglio che potrebbe essere condiviso da Alfonso Signorini con la diretta interessata. (eg)