Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne, Davide Donadei: età e lavoro dell’ex tronista

Uomini e Donne, Davide Donadei: età e lavoro dell’ex tronista

Il nome di Davide Donadei è tornato d’attualità dopo il suo percorso all’interno del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, è tornato davanti alle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi per una foto che ha iniziato a circolare sui social. Una foto che lo ritrae in compagnia di Roberta Di Padua, ex dama del trono over.

Tra i due erano volati apprezzamenti già nel corso dell’avventura di Davide sul trono della trasmissione di Canale 5, ma la conoscenza tra i due non è mai stata approfondita, e il tronista ha poi scelto Chiara, con cui ha rotto da non molto tempo. Ecco perché ha suscitato scalpore la foto che lo ritrae a cena con Roberta.

I due hanno prontamente smentito ogni possibile frequentazione ma hanno parlato di amicizia. Nonostante questo la curiosità sulla vicenda è tanta. Scopriamo quindi chi è Davide Donadei. Partiamo dall’età: Davide Donadei ha 27 anni, è nato a Lecce nel 1995. Ha quindi 13 anni in meno di Roberta, con la quale è stato visto insieme.

A livello lavorativo Davide ha iniziato da giovanissimo a lavorare come cameriere, fino a quando non è riuscito a rilevare l’attività nella quale lavorava e che ora gestisce. Non ci sono ulteriori aggiornamenti rispetto alla vita del giovane. Sappiamo, infatti, che non è figlio unico. E a livello sentimentale ha da poco chiuso la storia con Chiara.

G.