Home SPETTACOLI TV Roberta Di Padua Uomini e Donne: età e lavoro della protagonista del...

Roberta Di Padua Uomini e Donne: età e lavoro della protagonista del trono over

Chi è Roberta Di Padua, protagonista del trono over di Uomini e Donne? Quanti anni ha e che lavoro fa? La curiosità sull’ormai ex dama del programma condotto da Maria De Filippi si è riacceso a seguito di una foto che ha iniziato a circolare sui social e che vede la donna a cena con Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne.

Tra i due c’era stato qualche apprezzamento già ai tempi del percorso del giovane sul trono, tanto che per un periodo si è pensato che Roberta potesse decidere di corteggiarlo. Alla fine non è stato così e Davide ha scelto Chiara, con la quale ha rotto da poco. Subito dopo è arrivata la notizia dell’uscita tra i due.

Ecco perché ora entrambi sono tornati in studio. Ma chi è Roberta Di Padua? Scopriamolo: intanto partiamo dall’età: Roberta Di Padua ha 40 anni, è nata a Cassino nel 1982. Il suo volto è diventato noto a partire dal 2018, quando ha intrapreso il suo percorso all’interno del trono over del dating show di Canale 5.

Roberta Di Padua è sempre stata un’appassionata di politica, tanto che è stata anche segretaria e assistente di Mario Abbruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Roberta Di Padua si è fatta apprezzare per il suo carattere forte e schietto.

G.