Home NOTIZIE CRONACA Ardea, ai domiciliari con droga e fucile rubato: arrestato 24enne

Ardea, ai domiciliari con droga e fucile rubato: arrestato 24enne

Agli arresti domiciliari con un fucile a pompa, droga e una roncola. Così è stato trovato un 24enne dai carabinieri di Marina Tor San Lorenzo durante un controllo. E’ scattato perciò l’arresto e il trasferimento nel carcere di Velletri.

Durante le verifiche effettuate dai militari per il rispetto delle prescrizioni imposte all’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, il 24enne sin da subito è apparso particolarmente nervoso. Dettaglio che ha insospettito i carabinieri, spingendoli ad effettuare un’accurata perquisizione in casa. Sono stati trovati e sequestrati un fucile a pompa marca Browning, risultato rubato, una cartuccia calibro 12, nonché una modica quantità di sostanza stupefacente (marijuana), suddivisa in dosi, e un bilancino di precisione. Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato anche una roncola, considerata oggetto atto ad offendere, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, con il personale delle Squadre d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Campania, hanno perciò arrestato il 24enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo. Il giovane è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (eg)

ANZIO Il fucile sequestrato dai Carabinieri 1
Il fucile sequestrato dai Carabinieri