Home SPETTACOLI EVENTI Rancore live Roma 2 dicembre 2022: biglietti, scaletta concerto e dettagli

Rancore live Roma 2 dicembre 2022: biglietti, scaletta concerto e dettagli

Rancore è pronto a tornare ad esibirsi live, dopo le date estive del suo tour “Xenoverso”. Il rapper sarà infatti a Roma 2 Dicembre 2022 sul palco dell’Atlantico.

Rancore, nome d’arte di Tarek Iurcich, ha parlato in questi termini del suo ultimo lavoro, Xenoverso. “Sono nato in un’epoca incastrata nel presente, dove la verità è imprigionata in ciò che è tangibile e dimostrabile. Esistono tante cose che non conosciamo, tante storie che si muovono fuori dal nostro presente. Tante vite che viaggiano fuori dalla nostra realtà quotidiana e tanti mondi nascosti dietro gli angoli dell’Universo. Ho cercato una parola che riuscisse a sintetizzare questa sensazione, una parola che desse una casa a tutto questo. L’ho trovata in Xenoverso e ho dovuto navigare tanto per arrivarci.”

Concerto Rancore Roma Atlantico: biglietti online, prevendita, dove parcheggiare, brani

È possibile acquistare i biglietti per il live di Rancore sul circuito Ticketone, a questo link. “Come in un diario di bordo ho deciso di scrivere, di cantare, di fotografare, di disegnare questa lunga avventura. Xenoverso è un mondo che parte da un disco ma che forse può andare oltre. Tra piante, animali, sistemi, leggi fisiche, storie ed avventure, sono qui per raccontarvi tutto. Sperando che, anche in questo caso, sia la fantasia il vero motore per descrivere la realtà.” Così il rapper romano ha parlato del suo attesissimo disco, disponibile in digitale qui.

Ecco le date del tour di Rancore, Xenoverso:

29 GIUGNO BOLOGNA – BONSAI GARDEN
02 LUGLIO S. SEVERA (RM) – CASTELLO DI SANTA SEVERA
11 LUGLIO COLLEGNO (TO) – FLOWERS FESTIVAL
03 AGOSTO PADOVA – PARCO DELLA MUSICA
05 AGOSTO BERGAMO – NXT STATION
16 AGOSTO LECCE – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL
28 AGOSTO FABRICA DI ROMA (VT) – FDB FESTIVAL
02 DICEMBRE ROMA – ATLANTICO
12 DICEMBRE MILANO – FABRIQUE

(sg)