Home NOTIZIE SPORT Ungheria-Italia lunedì 26 settembre, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ungheria-Italia lunedì 26 settembre, probabili formazioni e dove vederla in tv

ROBERTO MANCINI, CT

L’ultima gara del girone di Nations League vede contrapposta l’Italia all’Ungheria dell’italiano Rossi. Una gara che mette in palio il primo posto del girone e punti decisivi per il ranking Uefa, utile a migliorare il piazzamento degli Azzurri in vista del prossimo Europeo. Insomma, una partita da non sbagliare per Mancini, che per l’occasione dovrà fare a meno di diversi elementi.

L’ultimo infortunato in casa azzurra è Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha già saltato la gara vinta con l’Inghilterra per un affaticamento muscolare, sembrava potesse farcela per la sfida di stasera ma alla fine Mancini e il suo staff hanno deciso di non rischiare, nonostante l’insistenza di Ciro per essere almeno vicino alla squadra in panchina.

Mancini dovrebbe quindi schierare la stessa formazione vista con l’Inghilterra, con l’inedita coppia d’attacco formata da Scamacca e Raspadori, quest’ultimo decisivo con il gol segnato agli inglesi. La classifica vede l’Unghera prima a 10 punti l’Italia a inseguire con 8: in caso di vittoria gli azzurri chiuderebbero quindi il raggruppamento da primi della classe.

Ungheria-Italia, in programma stasera, lunedì 26 settembre, alle 20,45, sarà trasmessa in chiaro da Rai 1. Sarò inoltre possibile vedere la partita in streaming sul sito e sull’app di RaiPlay. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, At. Szalai; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. Allenatore: Rossi.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bsatoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Scamacca, Raspadori. Allenatore: Mancini.

G.