Home SPETTACOLI TV Terra Amara, cambio programmazione della soap: orario nuovo, canale, anticipazioni

Terra Amara, cambio programmazione della soap: orario nuovo, canale, anticipazioni

Cambio di programmazione per Terra Amara, una delle soap più apprezzate in quello che è il classico daytime di Canale 5. Da qualche settimana, la soap opera turca è stata sospesa dal palinsesto Mediaset per lasciare spazio al ritorno di Uomini e donne, Amici 22 e Grande Fratello Vip 7.

Un’assenza che ha intristito i vari fan e spettatori della serie che, durante i mesi estivi, si erano appassionati alla storia di Yilmaz e Zuleyha, permettendo di raggiungere picchi superiori al 25% di share in daytime. Ma che cosa succede, ora, in autunno?

Cambio programmazione per Terra Amara su Canale 5: cosa succede

Nel merito, la sospensione di Terra Amara dal 20 settembre, infatti, al posto della soap opera turca c’è stato spazio per il ritorno di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi e, a seguire, sono tornate le strisce del daytime di Amici 22 e Grande Fratello Vip 7.

A salvarsi, invece, è stato l’appuntamento con Un altro domani: la soap opera spagnola, infatti, malgrado il cambio programmazione per il ritorno delle trasmissioni del pomeriggio, è stata confermata in daytime anche se con orario ridotto e posticipata alle 16:55 circa, prima di Pomeriggio 5.

ANTICIPAZIONI UN ALTRO DOMANI, ECCO SPOILER E TRAMA

Ecco cosa ne sarà di Terra Amara: le novità della programmazione autunno 2022. Quando tornerà in onda su Canale 5 con le attese puntate?

Un nuovo cambio programmazione in casa Mediaset si verificherà nel corso di questo autunno 2022, quando la fascia del daytime pomeridiano subirà delle nuove sostanziali modifiche.

La soap opera Una Vita, infatti, si sta avvicinando verso il finale di sempre: entro il prossimo novembre andranno in onda gli ultimi episodi della serie spagnola ambientata a Puente Viejo . Con il gran finale di Una Vita, ecco che la fascia del primo pomeriggio di Canale 5 tornerà di nuovo nelle mani di Terra Amara.