Home NOTIZIE SPORT Roma, Carnevali conferma: “I giallorossi volevano Frattesi”

Roma, Carnevali conferma: “I giallorossi volevano Frattesi”

La Roma voleva riportare Frattesi a casa in estate. Non è una novità, la notizia ha circolato per settimane. Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ad del Sassuolo Carnevali. Frattesi è nato calcisticamente in giallorosso, con un ritorno nella Capitale avrebbe chiuso un cerchio lungo anni, ma la trattativa potrebbe aprirsi di nuovo a breve,

Frattesi era uno dei nomi caldi per rinforzare il centrocampo della Roma, prima dell’arrivo di Gini e Matic. La trattativa si è arenata a causa della differenza tra domanda e offerta, ma soprattutto perché il Sassuolo non era pronto a scendere a compromessi dopo aver già ceduto Scamacca e Raspadori.

A dirlo è lo stesso Carnevali al Festival dello Sport organizzato dalla gazzetta dello Sport: “Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto richieste, specie dalla Roma all’inizio del mercato, ma poi non si è concretizzato nulla e non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca”

Sulla cessione di Scamacca ha detto: “Non sono arrivate offerte da squadre italiane. Mi avrebbe fatto piacere vederlo ancora nel nostro campionato, è un giovane ed è in Nazionale. Il valore di mercato però era alto e in Italia la situazione è difficile. Per fortuna ci sono i club di Premier che possono permetterselo. Siamo soddisfatti di questa cessione”.

G.