Home NOTIZIE SPORT Infortunio Brozovic:, rottura dei muscoli della schiena: possibili tempi di recupero

Infortunio Brozovic:, rottura dei muscoli della schiena: possibili tempi di recupero

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

L’infortunio di Brozovic è una brutta notizia per i tifosi dell’Inter. Il centrocampista croato, infatti, potrebbe essere costretto a rimanere fermo per diverse settimane dopo l’infortunio subito durante la gara di Nations League con la maglia della Croazia.

A rendere noti maggiori dettagli sull’infortunio di Brozovic è la stessa nazionale croata, che ha scritto in un comunicato. “Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina, dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria”.

E ancora: “I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato una rottura parziale dei muscoli della schiena, quindi Brozović sta aspettando diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno curate dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”.

I tempi di recupero dopo l’infortunio di Brozovic non sono ancora incerti, ma il comunicato della Croazia non lascia ben sperare. Il centrocampista, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe infatti rimanere fermo fino al 2023.

G.