Home NOTIZIE TECNOLOGIA Amazon Prime Day ottobre: data e offerte, ecco quando

Amazon Prime Day ottobre: data e offerte, ecco quando

Tutto pronto per il grande ritorno a ottobre dell’attesissimo Amazon Prime Day. Il colosso dell’E-commerce ha annunciato un nuovo appuntamento con le offerte imperdibili, che durerà due giorni e varrà per 15 Paesi del Mondo.

La data stabilita per il nuovo Amazon Prime Day è l’11 ottobre 2022, con le offerte che partiranno alla mezzanotte per terminare dopo 48 ore, quindi fino al 12 ottobre compreso.

Amazon Prime Day 11 ottobre 2022: tutte le migliori offerte di elettronica, moda, casa, cucina

Come di consueto il Prime Day di ottobre presenterà ai clienti Amazon le più disparate offerte, in particolare di elettronica. Fra i marchi che hanno già annunciato offerte interessanti ci sono  Samsung, Miele, Oral-B, iRobot e GHD.

“In Amazon siamo sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime” si legge in una comunicazione ufficiale. “Le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più. Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping.”

L’appuntamento con il Prime Day di ottobre sarà una ghiotta opportunità per anticiparsi sul Natale, perfezionando gli acquisti a prezzi vantaggiosi.

(sg)