Home SPETTACOLI TV Paramount + gratis su Sky: come attivarlo

Paramount + gratis su Sky: come attivarlo

Il nuovo servizio streaming Paramount + sbarca su Sky da oggi, e alcuni potranno vederlo gratis. Chi? Chi ha un abbonamento Sky Cinema attivo. Per loro, il servizio che costerebbe 7,99 euro al mese, non avrà costo aggiuntivi. Come fare ad attivarlo? Semplice: basta accedere all’area my sky del sito di Sky e attivare l’offerta.

Pochi e semplici click per avere a disposizione senza costi aggiuntivi centinaia di nuovi prodotti tra film, serie tv e prodotti originali targati Paramount, anche italiani. Titoli come, tra i più recenti, “Star Trek – Strange New Worlds”, “The First Lady”, “Mayor of Kingstown” e “The Offer”, ma anche i film “Scream”, “Clifford – il grande cane rosso”, “Jackass Forever”,

L’amministratore delegato di Sky Italia Andrea Duilio ha commentato così l’accordo: “Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità”. “I clienti Sky Cinema potranno inoltre accedere senza costi aggiuntivi ad ancora più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro, un’altra grande notizia per i nostri abbonati”.

Anche Jaime Ondarza, Evp & South Emea Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa, per Paramount ha commentato la sinergia con Sky: “Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Il pubblico italiano infatti avrà a disposizione un’offerta di Originals e non solo di alta qualità e mai vista prima per vastità: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality. La passione per il cinema, l’intrattenimento e la volontà di valorizzare i talenti locali e internazionali – come Elodie, Greta Scarano e Verdone e star internazionali del calibro di Benigni e Silvester Stallone – sono i valori che condividiamo con Sky e che hanno reso forte un accordo di distribuzione di questo tipo. Siamo entusiasti di poter contare anche su un partner tanto importante nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming supportando, d’altro canto, gli obiettivi di Sky nell’offrire al proprio pubblico contenuti di qualità e flessibilità di fruizione”.

G.