Home SPETTACOLI MUSICA Mourinho diventa rapper: il portoghese nel videoclip di Stormzy. Il VIDEO

Mourinho diventa rapper: il portoghese nel videoclip di Stormzy. Il VIDEO

Lo si è visto in tante vesti: allenatore, campione, sconfitto, arringatore e anche filosofo. Ma Josè Mourinho prima d’ora non era mai stato un rapper. Almeno fino a ieri, quando è spuntata la sua faccia nel videoclip della canzone ‘Mel Made Me Do It’ del rapper statunitense Stormzy.

Lo Special One spunta al minuto 5, schierato al fianco del rapper e degli altri suoi compagni. La telecamera inquadra ‘la gang’, poi si stringe sul volto di Mourinho che si esibisce nella sua famosa posa col dito davanti alla bocca.

Ma quella di Mou non è stata un’apparizione puramente visiva, è anche dentro la canzone. È sua la voce che in sottofondo si sente dire ‘I prefer not to speak, if I speak I’m in big trouble’. La frase diventata cult e pronunciata da allenatore del Chelsea dopo alcune decisioni e atteggiamenti da parte dell’arbitro Chris Foy, è a tutti gli effetti una strofa della canzone di Stormzy.

Il trasformista Mourinho è diventato anche rapper, e come spesso succede se la ride: “È stato molto divertente fare questo cameo, mi sono divertito molto”, ha scritto sui propri canali social.

G.