Home NOTIZIE SPORT Italia-Inghilterra, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Italia-Inghilterra, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Manca ormai poco all’inizio della gara di Nations League tra Italia e Inghilterra. Il fischio d’inizio è fissato per questa sera, venerdì’ 23 settembre, alle ore 20.45. La gara si disputerà allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro. Le due nazionali arrivano all’appuntamento con due stati d’animi affini.

L’Italia è ancora delusa dalla mancata qualificazione al mondiale, l’Inghilterra per la mancanza di vittorie in Nations League. La squadra di Southgate, infatti, non ha ancora trovato una vittoria nella competizione, racimolando fin qui appena 2 punti frutto di due pareggi. E per sperare di trovare il passaggio del turno deve assolutamente provare a vincere oggi.

Italia e Inghilterra si sfidano per la prima volta dopo la finale di Wimbledon di poco più di un anno fa che ha consegnato l’Europeo all’Italia. Rispetto ad allora sono cambiate molte cose, a partire dalla probabile formazione. Mancini ha perso all’ultimo Immobile e dovrà quindi ridisegnare l’attacco azzurro senza il suo bomber.

Dove vedere Italia-Inghilterra in tv? Il match di Nations League verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Uno e sarà possibile seguirlo anche in streaming sull’ap di Rai Play.

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Gabbiadini, Immobile, Grifo. Ct: Mancini

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Tomori, Maguire, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Mount, Grealish, Sterling, Abraham. Ct: Southgate

G.