Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne, trono classico o trono over: le anticipazioni di oggi...

Uomini e Donne, trono classico o trono over: le anticipazioni di oggi giovedì 22 settembre

Cosa succede oggi, giovedì 22 settembre, a Uomini e Donne? Con il ritorno del popolare dating show condotto da Maria De Filippi, torna anche la classica domanda che ogni giorno si fanno i fan della trasmissione. Ieri è stato il turno della presentazione delle due nuove giovani troniste: Federica Aversano e Lavinia Mauro.

La prima, già protagonista della trasmissione lo scorso anno nelle vesti della corteggiatrice, non è vista di buon occhio da Tina Cipollari che, infatti, non perderà occasione per lanciarle qualche frecciatina. Nonostante questo, le due troniste inizieranno a conoscere i corteggiatori arrivati in studio e avranno con loro i primi approcci.

Troniste e corteggiatori, infatti, balleranno al centro dello studio. Niente di nuovo fin qui, ma sarà Riccardo Guarnieri a lasciare tutti a bocca aperta. Lo storico cavaliere del trono over non ha mai nascosto un certo interesse nei confronti di Federica Aversano, già a partire dallo scorso anno. Per questo, ora che la ragazza si è seduta sul trono, il cavaliere le chiederà di ballare.

La puntata continuerà poi con il trono over: Pinuccia e Alessandro, chiamati al centro dello studio da Maria De Filippi, racconteranno come hanno vissuto le vacanze estive, ripercorrendo gli ultimi mesi e spiegando anche di aver visto Vasco Rossi in concerto insieme. Nel corso del racconto non mancheranno gli interventi di Tina Cipollari, che ha in Pinuccia una delle sue accese rivali all’interno del programma.

G.