Home NOTIZIE CRONACA Manuel Vallicella, l’ultimo post sui social: “Si può dire tanto senza dire...

Manuel Vallicella, l’ultimo post sui social: “Si può dire tanto senza dire niente”

“Si può dire tanto senza dire niente”, firmato Manuel Achille Vallicella. È questo l’ultimo messaggio che l’ex tronista di uomini e Donne morto oggi all’età di 35 anni ha scritto su Instagram lo scorso 13 settembre, pochi giorni fa. In primo piano il suo viso e un sorriso. Che forse nascondeva altro. Perché secondo uno dei suoi più cari amici Manuel avrebbe deciso di togliersi la vita.

Una notizia che ha sconvolto i tantissimi fan di Uomini e Donne, che hanno iniziato ad apprezzare Manuel dai tempi della sua partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Già allora venne fuori la sua spiccata sensibilità che lo avvicinò al pubblico.

Proprio in questi minuti, Ludovica Valli, l’ex tronista di cui Manuel Vallicella si era invaghito durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha pubblicato sui social una serie di scatti che li ritraggono insieme nel corso della loro avventura all’interno del programma.

Sono sconvolta, sono senza parole…Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”, ha scritto Valli sul proprio profilo Instagram.

G.