Home NOTIZIE ATTUALITÀ Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 22 Settembre ’22, cosa succede, spoiler,...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 22 Settembre ’22, cosa succede, spoiler, trama, streaming, repliche

Torna, sempre più atteso, seguito e – in diversi casi – anche contraddistinto da una focosa ricerca di anticipazioni e spoiler, l’appuntamento con una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che accompagna un numero di fan e appassionati in continua crescita.

Come sanno gli appassionati, la soap è ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore, visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay, è da tempo una delle punte di diamante del settore soap / telenovele della Rai e in modo particolare della rete ammiraglia, Rai 1.

Anticipazioni settimanali Il Paradiso delle Signore 7: puntate di tutta la settimana

Cosa succede nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni del caso. Il Paradiso delle Signore andrà in onda come sempre  su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Ma che cosa c’è da aspettarsi nella puntata di domani?

Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e gli spoiler della puntata del 22 settembre 2022.

LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA SOAP ‘UNA VITA’

Ma allora che cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio? Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 22 settembre 2022.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore  22 settembre 2022

Brunella Gasperini è una giornalista e scrittrice milanese. Stefania Colombo è informata su di lei. In occasione della presentazione del libro della giovane al Paradiso dovrebbe presenziare proprio la Gasperini.

Vittorio non vuole che l’evento sia un flop. Non è appena una vetrina del Paradiso; ha un valore affettivo. Ci sono in ballo Stefania e Gloria, due collaboratrici e parti della grande famiglia del Paradiso. Così Conti decide di rivolgersi ad Adelaide.

Nel frattempo Irene ha sempre il suo bel caratterino e tenta di mettere in difficoltà Clara, da poco Venere al Paradiso. È aiutata da Gemma che è stata riammessa al magazzino.

Fiorenza intanto parla con Umberto proponendogli di unire le forze contro la Contessa. Matilde è la moglie di Tancredi: la donna riceve dal marito un biglietto. E’ un invito per l’indomani, quando sarà eletto Presidente al Circolo della Stampa.

Il Paradiso delle Signore, cosa è successo nelle puntate precedenti

Gemma torna al Paradiso. Questa settimana a Il Paradiso delle Signore, la donna avrà una nuova opportunità professionale.

Gemma racconta a Ezio e Veronica dell’incontro avuto la sera prima con la sorellastra che ha accolto le sue scuse ma è stata anche molto fredda con lei. Marcello torna dalla Svizzera: è un uomo diverso, ma i suoi sentimenti per Ludovica non sono cambiati.

Irene, la figlia di Anna, richiede molta fatica gli Amato cercano di organizzarsi per accudirla. Gemma, riaccettata al Paradiso, dice di aver trovato un altro lavoro e rifiuta il suo reintegro come Venere: Ezio, però, viene a sapere che la ragazza ha mentito e le fa cambiare idea. Matilde non si presenta all’appuntamento con Vittorio. Umberto scopre che la Contessa ha confessato la verità a Marco e a quel punto capisce che lo ha fatto per liberarsi del suo ricatto.

Anna giunge a Milano e per la famiglia Amato è fonte di gioia: nel mentre proseguono le tensioni al Paradiso delle Signore: tutta colpa di Adelaide che si è messa in testa di far fuori Flora. Così però semina solo odio all’interno del negozio annunciando la scelta di Flora di abbandonare il grande magazzino milanese.

Leggi le trame de Il Paradiso delle Signore 7, puntate dal 12 settembre al 16 settembre 2022

La situazione è tesa, tanto che Adelaide ha intenzione di cercare una nuova stilista al posto della giovane verso cui prova disprezzo, ma Umberto si fa avanti e ha un piano per calmare le sue foghe, che lentamente si trasformerà in un ricatto in piena regola.