Home NOTIZIE CRONACA Ardea, ubriaco picchia la moglie davanti ai figli: i vicini sentono le...

Ardea, ubriaco picchia la moglie davanti ai figli: i vicini sentono le urla e danno l’allarme

In strada ricoperta di lividi, abrasioni e con i vestiti strappati. Così i carabinieri di Ardea hanno trovato una donna nella zona “Nuova California” scappata dalla violenza del marito. L’intervento è scattato per le segnalazioni dei vicini che avevano sentito delle urla provenire da una casa.

La donna ha raccontato ai soccorritori di essere stata aggredita dal marito dopo averlo invitato a limitarsi nel consumo di alcool, dato che l’uomo appariva già ubriaco. E’ così iniziato un litigio culminato con una violenta aggressione davanti ai figli trovati dai carabinieri rannicchiati in un angolino, dietro al divano, chiaramente impauriti.

I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno quindi arrestato il marito violento, un 42enne originario dell’Est Europa, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

La vittima è stata soccorsa e portata al dell’ospedale di Anzio dove è stata curata con 10 giorni di prognosi per le lesioni subite. La donna nella denuncia per l’aggressione subita, ha riferito anche di altre analoghe violenze avvenute nei mesi scorsi, per cui non ha mai sporto denuncia e non si era mai recata al pronto soccorso. Dopo l’arresto i Carabinieri hanno portato il 42enne presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida. (eg)