Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne torna oggi dopo la pausa estiva: le novità

Uomini e Donne torna oggi dopo la pausa estiva: le novità

Uomini e Donne torna in onda oggi, martedì 20 settembre, su Canale 5. Stesso canale e stesso orario, 14.45, ma alcune novità in vista della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo una lunga attesa tornano i protagonisti del trono over e del trono classico, lontani dalla tv dalla fine di maggio.

E’ stata una lunga pausa estiva quella della storica trasmissione di Canale 5. Dopo il ritorno slittato ieri per dare spazio ai funerali della Regina Elisabetta, Uomini e Donne torna finalmente a far compagnia ai tantissimi fan che in queste settimane hanno aspettato in trepidante attesa la ripresa dello show.

A partire da oggi torneranno a susseguirsi sul piccolo schermo le vicende amorose di dame e cavalieri, di tronisti e troniste. Saranno molti i protagonisti del passato a fare di nuovo capolino nella trasmissione di Maria De Filippi, ma saranno altrettanti i volti nuovi che verranno presentati nel corso delle settimane.

L’imminente novità riguarda senza dubbio i nuovi tronisti. Sono quattro, due ragazze e due ragazzi, qualcuno ha già avuto esperienza nel programma, per altri, invece, è la prima esperienza televisiva. Questa settimana li conosceremo meglio attraverso video di presentazione. E avremo così modo di conoscere anche i rispettivi corteggiatori.

G.