Home SPETTACOLI GOSSIP Ilary Blasi e i presunti messaggi hot, i legali smentiscono tutto: “Notizia...

Ilary Blasi e i presunti messaggi hot, i legali smentiscono tutto: “Notizia falsa”

Continua a far discutere la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quella che inizialmente sembrava la fine di una storia arrivata al capolinea, si è rilevata una storia di tradimenti e sotterfugi, almeno stando alle parole dei due protagonisti. E’ stato lo stesso Totti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, a rivelare un presunto tradimento della moglie in tempi non sospetti.

Ad alimentare questa tesi è stato anche Roberto D’Agostino, direttore del sito Dagospia, che nel corso di un’intervista a Domenica In ha detto: “Secondo quanto ho raccolto, Francesco ha delle prove schiaccianti. Nella famosa storia dei Rolex, Francesco ha ottenuto dalla banca le immagini di videosorveglianza che inchioda Ilary e suo padre alla cassetta di sicurezza. Ma non è finita qui. Quando parla dell’uomo misterioso, completamente diverso da lui, racconta di aver visto delle chat erotiche tra la sua ex moglie e il misterioso uomo. Francesco ha gli screenshot di quelle chat”.

A seguito di queste parole, sono intervenuti i legali di Ilary Blasi, che hanno smentito categoricamente le presunte chat erotiche tra Ilary Blasi e quello che Totti ha definito un uomo molto distante da lui: “La notizia riportata è falsa. Non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”.

D’Agostino ha aggiunto: “Diciamo subito una cosa: tra tutti gli scoop questo è stato il più piccolo che ho fatto. La loro storia era conosciuta da tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiuse il sipario del calcio. Si chiama l’inferno delle celebrità, quando scompari in un click. Per questi personaggi entrare nel cono d’ombra provoca cose devastanti nella testa”.

G.