Home SPETTACOLI TV Gf Vip, anticipazioni puntata lunedì 19 settembre: ecco chi varcherà la porta...

Gf Vip, anticipazioni puntata lunedì 19 settembre: ecco chi varcherà la porta rossa

ALFONSO SIGNORINI

Poche ore all’inizio di una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ad accogliere una prima tranche di vipponi stasera alle 21.20 ci sarà sempre Alfonso Signorini che condurrà anche la settima edizione con l’aiuto di due opinioniste doc: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Anticipazioni della prima puntata del GF Vip

La lista dei concorrenti c’è già anche se non è ufficiale, ma la produzione annuncia grandi sorprese. La prima che sarà mostrata in parte stasera in parte nel corso delle puntate riguarda i nuovi spazi della casa più spiata d’Italia. Inoltre torna il pubblico ad accogliere i vip all’ingresso della casa.

Secondo varie anticipazioni che potranno essere verificate tra poche ore, tra i primi concorrenti a varcare la porta rossa di Cinecittà ci saranno Antonino Spinalbanese, Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis. Potrebbero esserci inoltre altri due vip del calibro di Pamela Prati e Giovanni Ciacci. Ci si attende anche uno scontro infuocato tra Sonia Bruganelli e l’attrice transgender Elenoire Ferruzzi. Chissà se ci sarà già stasera.

Il cast dei magnifici 23 è piuttosto eterogeneo tra attori, speaker radiofonici, personaggi dello spettacolo, influencer, giornalisti, ex sportivi e molti già rodati su vari reality. Ci sono i nomi confermati come Pamela Prati che torna al Gf Vip, Giovanni Ciacci, costumista ex volto di programmi come Detto Fatto, in giornalista Attilio Romita, la cantante Wilma Goich.

Edizione ancora più social

Signorini su Chi ha anticipato: “Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretellli e Soleil Sorge condurranno GfVip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”.

GF Vip 7: quando va in onda

Due gli appuntamenti settimanali del Grande Fratello Vip 2022. Le nuove puntate andranno in onda come nell’edizione dell’anno scorso il lunedì e il giovedì a partire dalle 21.20 su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play.

GF Vip Party è in diretta streaming in concomitanza con le puntate del Grande Fratello Vip a partire da lunedì 19 settembre. Sarà visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip.

GF Vip Party

Si parte alle 20.30: in attesa dell’inizio del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli intervisteranno numerosi ospiti, tra cui protagonisti del programma e loro cari, personaggi del mondo della tv e influencer, fan che si sono distinti per iniziative particolari. Non mancheranno collegamenti con gli studi di Roma grazie ad alcune incursioni nel backstage. A svelare i segreti di Cinecittà ci penserà Giulia Salemi, che si muoverà tra i camerini per raccontare le emozioni dei momenti che precedono la diretta televisiva.

Nella seconda ora, via libera al commento della puntata: Pierpaolo, Soleil e i loro ospiti seguiranno in diretta il programma di Canale 5. L’interazione con gli utenti sarà assicurata dalla lettura dei commenti postati sui social e da una serie di sfide che potrebbero mettere i conduttori (e non solo) in seria difficoltà. (eg)