Home NOTIZIE SPORT Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo l’Europa, ecco il campionato. La Roma vuole continuare a vincere dopo il 3-0 casalingo contro l’Helsinki in Europa League. Dopo le due sconfitte con Udinese e Ludogorets i giallorossi si sono rimessi a correre. Hanno corretto la falasa partenza europea e in campionato sono sulla scia delle prime della classe.

Domenica è il turno dell’Atalanta di Gasperini, una gara complicata per la Roma di Mou. Si gioca alle ore 18.00, l’allenatore portoghese ha avuto modo di correggere alcuni difetti della sua squadra, come la lentezza a centrocampo che rendeva macchinosa la manovra. Al resto finora ci ha pensato la classe di Dybala, spesso decisivo.

Mou può fare di nuovo affidamento su Zaniolo: “Prende delle responsabilità, uno contro uno con palla o senza. Ha profondità e transizione difensive quando perde palla. E’ generoso. Mi rifiuto però di far passare questa partita per una cosa straordinaria”, ha detto dopo la partita di Europa League. Dovrebbe toccare a lui partire dal primo minuto oggi.

Dove vedere in tv e streaming Roma – Atalanta: Dazn o Sky

Roma-Atalanta sarà disponibile in esclusiva su DAZN, visibile su una moderna smart tv o sullo SkyQ, o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Malinovskyi, Pasalic; Højlund. All. Gasperini

G.