Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne inizia martedì 20 settembre: le novità

Uomini e Donne inizia martedì 20 settembre: le novità

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Il popolare dating show condotto da Maria De Filippi torna su Canale 5, sempre al solito orario (14.45), a partire da martedì 20 settembre. Non più lunedì 19 settembre, come inizialmente annunciato dalla redazione del programma.

Uno slittamento di poche ore che di non certo non intaccherà la voglia dei fan di veder tornare il loro programma preferito. Ad annunciare il ritorno la prossima settimana è stata la stessa trasmissione attraverso i canali social ufficiali. Un post di poche righe per dare appuntamento a martedì, dopo la fine della pausa estiva.

“Siete pronti per questa nuova stagione di Uomini e Donne? Vi aspettiamo da martedì 20 settembre alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata, non mancate!”, si legge sui profili Facebook e Instagram di Uomini e Donne. La trasmissione, come rivelano le anticipazioni emerse nelle ultime ore, partirà subito con il botto.

Saranno tante le facce noto tra dame e cavalieri, ma non mancheranno le novità. A partire dai tronisti, tutti nuovi. Due uomini e due donne. Si tratta di Lavinia Mauro Frontera (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri), Federico Dainese (ex corteggiatore di Veronica Rimondi) e Federico Nicotera (ex corteggiatore di Sophie Codegoni).

G.