Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, sciopero trasporti: cancelli metro chiusi a Cornelia, passeggeri in trappola (Foto)

Roma, sciopero trasporti: cancelli metro chiusi a Cornelia, passeggeri in trappola (Foto)

Nella giornata dello sciopero generale dei trasporti pubblici, a Roma non poteva mancare la foto iconica di alcune persone rimaste intrappolate da cancelli chiusi all’uscita della metro. La stazione è quella di Cornelia (metro A) e la risposta di Atac, dopo l’allarme lanciato su Twitter, è stata “Salve, abbiamo avvisato la security”.

“Sul posto è intervenuto il personale di Security per l’apertura dei cancelli. Ci scusiamo” replica ancora Atac. L’episodio è infatti stato segnalato da un utente che ha postato su Twitter una foto che ritrae alcune persone rimaste chiuse nella metro. All’uscita della fermata i passeggeri si sono trovati i cancelli chiusi senza altra possibilità di uscire. Tra i commenti infatti si legge: “Questa cosa è vergognosa.”

Quanto accaduto ha creato ancora più disagi tra i pendolari capitolini, già abbastanza indignati per il guasto sulla linea A della metro. L’ennesimo problema tecnico ha dato il via ad una giornata già impegnativa di suo per il trasporto pubblico.