Home NOTIZIE ATTUALITÀ Midtjylland-Lazio, orario e dove vederla in tv

Midtjylland-Lazio, orario e dove vederla in tv

“In questi due mesi i ragazzi saranno sottoposti a un numero di partite impressionante. È spirito di sopravvivenza, non è turnover. Viene fuori in modo naturale”. Così Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Midtjylland, ha parlato dei possibili cambi di formazione in vista della gara di stasera.

Midtjylland-Lazio è in programma oggi, giovedì 15 settembre, alla MCH Arena. Dopo i quattro gol rifilati al Feyenoord nell’esordio in Europa League, la Lazio continua la campagna europea e vola in Danimarca, Herning, dove affronterà il Midtjylland per consolidare il primato del girone. Sarri punta a chiudere in bellezza settembre prima della pausa per le nazionali.

Stasera dovrebbe essere il turno dal primo minuto di Cancellieri, pronto a prendere il posto di Immobile: “Sta abbastanza bene, non ha nessun risentimento al flessore come pensavamo potesse essere domenica. Si sta allenando con regolarità, sta trovando spazio. Entra in tutte le partite”, ha detto di lui Sarri.

Dove sarà possibile vedere Midtjylland-Lazio in tv? La gara sarà disponibile su DAZN, Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). In streaming sarà possibile vedere la gara dei biancocelesti su DAZN, Sky Go e NOW.

Le probabili formazioni di Midtjylland-Lazio

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sörensen, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. All. Capellas

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cancellieri, Pedro. All. Sarri

G.