Home NOTIZIE SPORT Coppa Davis, Italia-Argentina: orari, tv e streaming

Coppa Davis, Italia-Argentina: orari, tv e streaming

Dopo la vittoria con la Croazia, l’Italia del tennis continua la sua avventura in Coppa Davis. Il secondo impegno del girone A vedrà gli azzurri sfidare l’Argentina domani, venerdì 16 settembre, a partire dalle ore 15.00. L’Italia cerca la seconda vittoria per superare da capolista il girone.

Contro l’Argentina l’Italia dovrebbe ritrovare uno dei protagonisti più attesi: Jannik Sinner, reduce dagli US Open che hanno dato fondo alle sue energie, dovrebbe tornare disponibile nella gara di domani contro l’Argentina.

In sua assenza, si sono comportati nel migliore dei modi Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, che contro la Croazia hanno mostrato tutto il loro talento. Jannik dovrebbe giocare contro Diego Schwarzman, mentre Berrettini contro Sebastian Baez.

Italia-Argentina, dove vederla in tv

Dove vedere in tv Italia-Argentina di Coppa Davis? Qui non manca la scelta: la Rai infatti trasmetterà l’incontro in chiaro, mentre Sky riserverà la diretta ai propri abbonati. La gara tra Italia e Argentina sarà visibile anche in streaming su Rai Play e su Sky Go. La gara sarà visibile in streaming anche su Supertennis per gli abbonati.

G.