Home SPETTACOLI GOSSIP Totti-Ilary Blasi, disattivato l’account Instagram di Fabrizio Corona: cosa è successo

Totti-Ilary Blasi, disattivato l’account Instagram di Fabrizio Corona: cosa è successo

L’account Instagram di Fabrizio Corona non è più attivo. Il profilo dell’ex re dei paparazzi è sparito, probabilmente bloccato. Basta fare una ricerca sul noto social network per accorgersene: quando si digita il nome di Fabrizio Corona, escono solo profilo non ufficiali. Se a essere inserito, invece, è il nome identificativo di Instagram dell’ex re del gossip, appare la scritta ‘utente non trovato’.

Ecco quindi le possibilità: ad avere disattivato il proprio account è stato lo stesso Corona. O, in alternativa, è stato Instagram a bloccare il profilo dopo una serie di segnalazioni arrivate presumibilmente dai fan di Totti e Ilary Blasi. Cosa c’entra la vecchia coppia da fiaba? Proprio a loro due erano rivolti gli attacchi di Corona negli ultimi giorni, da quando Totti aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare delal fine della relazione con Ilary.

Da quel momento Corona ha promesso di pubblicare nel corso dei giorni delle serie di foto che avrebbero documentato i tradimenti dei due. Aveva iniziato pubblicando la foto di una certa Martina, promettendo di chiarire la sua identità alle 18.00 del giorno dopo. Peccato però che a quell’ora l’account di Fabrizio Corona fosse già disattivato.

“Questa non è una fiaba d’amore – diceva pochi giorni fa all’Adnkronos. – È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. Settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto”. Diceva.

G.