Home NOTIZIE ATTUALITÀ Test Medicina 2022: quando e dove escono i punteggi anonimi

Test Medicina 2022: quando e dove escono i punteggi anonimi

Test di ingresso a Medicina, oggi è il giorno dei punteggi. In data 14 settembre 2022, infatti, gli studenti che hanno partecipato possono scoprire il proprio punteggio. Sarà sufficiente collegarsi alla propria area riservata su Universitaly, e controllare quindi il punteggio del test abbinato al proprio codice etichetta.

I punteggi del test di Medicina 2022, infatti, vengono pubblicati in modo anonimo. Ciascuno studente dovrà controllare, nella lista, il proprio codice alfanumerico (rilasciato il giorno dell’esame) e risalire quindi al punteggio totalizzato nel test.

Test medicina 2022: online i punteggi anonimi, a che ora, ecco dove accedere e come consultarli

I punteggi del test di Medicina 2022 usciranno presumibilmente nelle prime ore della giornata del 14 settembre 2022. Se si fa un paragone con i test dell’anno passato, ovvero il 2021, in quell’occasione i risultati uscirono intorno alle 11. Tuttavia nel 2020 i punteggi erano stati pubblicati online addirittura dalle ore 9.

I punteggi anonimi sono il punto di partenza per conoscere quante chance hanno gli studenti di essere ammessi alla facoltà di Medicina. Il punteggio minimo per essere ammessi, comunque, potrà essere determinato solo dopo la pubblicazione della graduatoria nominativa nazionale. Il giorno previsto è il 29 settembre 2022.

(sg)