Home NOTIZIE CRONACA Roma, sale su una gru e minaccia il suicidio in cantiere alla...

Roma, sale su una gru e minaccia il suicidio in cantiere alla Magliana: salvato

i vigili del fuoco sulla gru

Un uomo di 46 anni di origine egiziana è salito su una gru di un cantiere in via di Villa Bonelli a Roma zona Magliana  minacciando di lanciarsi da un’altezza di circa 50 metri. La minaccia di suicidio sarebbe per motivi economici. Secondo una primissima ricostruzione l’uomo avrebbe deciso di mettere in atto quella che appare una forma di protesta dopo una riunione di lavoro nel cantiere sorto sul terreno dell’ex fabbrica Buffetti. Sul posto dalle 12 circa di oggi, mercoledì 14 settembre, sono intervenute le volanti e le pattuglie del commissariato San Paolo. Presenti anche i vigili del fuoco.

Dopo circa tre ore l’operaio è stato convinto dai vigili del fuoco a scendere dalla gru. I pompieri arrivati sul posto con diverse squadre e il carro teli per il soccorso, sono riusciti a raggiungere l’uomo e a convincerlo a ridiscendere in sicurezza sotto la loro assistenza. Il 46enne è stato poi affidato agli operatori del 118.

 

operaio minaccia suicidio 1

Notizia rilanciata sui social dal consigliere FdI del Municipio XI, Marco Palma, che su Facebook posta le foto e scrive: “Una persona è salita sulla gru e minaccia il suicidio. Pare sia un cottimista di una ditta in sub appalto che non sarebbe stato pagato. Speriamo finisca bene”.
operaio minaccia suicidio2