Home NOTIZIE SPORT Roma-HJK Helsinki, dove vederla in tv e probabili formazioni

Roma-HJK Helsinki, dove vederla in tv e probabili formazioni

La Roma di Josè Mourinho in Europa non può più concedersi passi falsi. Dopo la sconfitta nella prima giornata del Girone C di Europa League, i giallorossi ricevono all’Olimpico i campioni finlandesi dell’Helsinki, con l’obiettivo di trovare la vittoria dopo il passo falso con il Ludogorets, che ha complicato la corsa al primo posto.

L’unico risultato possibile per la squadra di Mourinho è la vittoria. La Roma affronterà la squadra sulla carta meno attrezzata del Girone, ma Mou tiene alta la concentrazione dei suoi e non intende stravolgere la squadra che ha vinto in campionato contro l’Empoli, Qualche cambio ci sarà in vista dell’ultima gara di Serie A prima della sosta, ma non sarà rivoluzione.

Tra le novità, potrebbe esserci l’inserimento dal primo minuto del nuovo acquisto Camara a centrocampo, al fianco di Matic. In attacco, invece, dovrebbe riposare Abraham con Belotti, non ancora al topo della forma, pronto a prendersi il ruolo di punta centrale. In attesa di un gioco convincente, Mou cerca di ottenere ancora buoni risultati.

Dove vedere in Tv Roma-Helsinki? La partita in programma domani, giovedì 15 settembre, inizierà alle 21.000 e sarà trasmessa DAZN e Sky, che trasmetterà Roma-HJK sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). In streaming sarà invece possibile vedere la gara su Sky Go e Now.

Roma HJK Helsinki, probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
HJK (3-5-2): Hazard; Hoskonen, Tenho, Raitala; Browne, Boujellab, Lingman, Vaananen, Soiri; Hostikka, Abubakar. All. Koskela

G.