Home NOTIZIE CRONACA Pomezia, il padre non gli dà i soldi e lui lo accoltella:...

Pomezia, il padre non gli dà i soldi e lui lo accoltella: arrestato 20enne

I carabinieri intervenuti

E’ finito a coltellate un litigio per soldi tra padre e figlio a Pomezia. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un 20enne di origini straniere gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, il giovane, davanti al rifiuto del padre di dargli ancora soldi, avrebbe dato in escandescenze. Durante una furibonda lite il 20enne avrebbe afferrato un coltello da cucina e si sarebbe scagliato contro il genitore, che ha riportato delle lievi ferite da taglio ad un braccio e all’addome.

La compagna del padre, anche lei bersagliata dalle minacce del giovane, è riuscita però a chiamare i soccorsi e dare l’allarme al numero unico di emergenza “112”. Sul posto sono quindi arrivati i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Pomezia: un intervento che ha consentito di scongiurare ben più gravi conseguenze.

Il 20enne è stato immediatamente disarmato e, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri in attesa dell’udienza di convalida. (eg)