Home NOTIZIE SPORT Dove vedere in tv Italia-Francia, i quarti di finale degli Europei di...

Dove vedere in tv Italia-Francia, i quarti di finale degli Europei di basket

GIANMARCO POZZECCO ALLENATORE NAZIONALE BASKET

Dopo l’impresa con la Serbia, ecco il grande giorno. L’Italia sfida la Francia nei quarti di finale degli Europei di basket. In pochi credevano che l’Italia avrebbe potuto battere la Serbia di Jokic, una delle favorite alla vittoria finale. Eppure a vincere alla fine, alla Mercedes Benz Arena di Berlino, pochi giorni fa, è stata l’Italia, che ha battuto la Serbia per 94-86, in una partita che ha già fatto storia.

Gli azzurri sfideranno oggi alle 17.15 la Francia nei quarti di finale degli Europei. Un’impresa eroica per la squadra di Pozzecco, espulso con la Serbia nel terzo set per doppio tecnico. Gli azzurri erano riusciti nell’impresa di eliminare la Serbia già lo scorso anno a Belgrado, nel match di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma a differenza di dodici mesi fa, ieri in campo c’era anche il fenomeno Jokic.

Ora l’Italia non può più porsi limiti, ci crede e fa bene. L’avversaria di oggi è la Francia, forte ma alla portata. Italia-Francia, valevole per i quarti di finale degli Europei di basket, si giocherà oggi, mercoledì 14 settembre, alle 17.15.

Italia-Francia, dove vederla in tv

Come successo con tutte le altre partite di questi Europei,anche Italia-Francia, in programma mercoledì, sarà visibile in tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

G.