Home NOTIZIE SPORT Lazio, arriva la sanzione per Sarri dopo il dito medio

Lazio, arriva la sanzione per Sarri dopo il dito medio

Roma, cambio totale
Roma, cambio totale

Arrivano le decisioni del Giudice sportivo a seguito dell’ultima giornata di Serie A. E arrivano le sanzioni anche per i giocatori biancocelesti, ma non solo.

Hysaj e Luis Alberto sono stati sanzionati “per proteste contro gli ufficiali di gara”, si legge nel comunicato, per l’albanese la sanzione si è configurata “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Infine è arrivata anche la sanzione per Maurizio Sarri, che nel corso della gara con il Verona aveva fatto il dito medio nei confronti della panchina avversaria. Per l’allenatore ammonizione con diffida “per aver rivolto un gesto irrispettoso nei confronti di un componente della panchina avversaria con il quale, al termine della gara, si scusava”.

Lo stesso Sarri, al termine della gara aveva chiarito l’episodio in conferenza stampa: “Il direttore Marroccu lo conosco da tanti anni. Ho avuto l’impressione che mi avesse detto di mettermi seduto, allora ho risposto. Poi abbiamo chiarito e abbiamo riso sopra l’episodio. Lui mi aveva detto di stare calmo, non di mettermi seduto”.

G.